FORMAZIONE INGLESE BULATS

Formazione e certificazione in Lingua Inglese BULATS Cambridge English.

BULATS è riconosciuto come World of Work/ Professional English Language Certification.

BULATS è l’unico esame che permette di certificare ben SEI livelli di competenza del QCER (Quadro Comune Europeo di Riferimento per la conoscenza delle lingue).

Riconosciuto a livello Internazionale in oltre 70 Paesi, valuta le competenze linguistiche con particolare riferimento ad un linguaggio “pratico”, quindi, un linguaggio tipicamente utilizzato in contesti lavorativi quotidiani.

Gli esami con certificazione BULATS valutano le abilità linguistiche necessarie in situazioni professionali reali, attraverso l’utilizzo di materiale didattico fondato su testi e argomenti di carattere pratico e di vita quotidiana.

La Formazione Qualificata BULATS è adatta a tutti gli ambiti lavorativi e in modo trasversale, a tutti i candidati!

La valutazione comprende anche la preparazione per primi livelli “Elementary” (A1 – A2) del QCER.

bulats2

ESAMI IN SEDE

TUTTI GLI ESAMI, a completamento del percorso di studi o di recupero anni scolastici, nonchè gli afferenti ai percorsi di formazione specialistica e/o professionali, sono svolti e sostenuti presso la NOSTRA SEDE, come previsto dal calendario di Istituto. Un servizio ulteriore che offriamo con il proposito di esser un riferimento tout court per i nostri iscritti.

ATTESTATI VALIDI IN TUTTA EUROPA

Guardando alla realtà di oggi, ci proponiamo per una preparazione mirata con corsi di formazione specifici, al fine di agevolare l'inserimento nel mondo del lavoro. Attestati validi e riconosciuti in tutta Europa, completeranno il curriculum vitae per affrontare le future sfide dei nostri studenti, certificando la loro professionalità nel mondo.

TOP